fulvia zambon Lovers in New York coppia di ragazzi che si bacia davanti a negozio chiuso con saracinesca dipinta con disegno di pagliaccio mentre poliziotto scrive su un taccuino e altra ragazza li guarda con le mani sui fianchi

FULVIA ZAMBON

LOVERS IN NEW YORK

9-29 ottobre 2022

Fondazione Giorgio e Armanda Marchesani
Dorsoduro 2525 / Fondamenta Rossa – Venezia

da Ma. a Gio. 15-19
da Ve. a Do. 11-19

Ingresso Libero

email: info@fondazionemarchesani.org
tel. + 39 041 308 4944


Lovers in New York racconta l’amore, che tocca tutti, riguarda tutti ovunque e in ogni epoca. Le dieci fotografie in mostra sono vere e proprie trame fitte di particolari. Raccolte a Brooklyn, il più popoloso dei cinque distretti di New York, situato nella lingua occidentale di Long Island, con alle spalle il Queens e di fronte Manhattan, propongono episodi che riassumono uno spaccato della contemporaneità.. In questo che è ormai il quartiere più trendy della Grande Mela si muove Zambon armata della sua Fujifilm, specie intorno a mezzanotte, “quando – dice – succede sempre qualcosa di inaspettato”. Come accade per esempio a Coney Island.

https://fondazionemarchesani.org/mostre/

lesposimetro mostre di fotografia in Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.