Sonia Loren Napoli locandina mostra

SONIA LOREN – NAPOLI

SUBMERSA o corpo como anima

24 febbraio-12 marzo 2023

Inaugurazione:
24-25 febbraio h. 18-21
Prenotazione obbligatoria
TEL. 3714806659

Caffè Fotografici
Via Antonio Villari, 98 – Napoli


Giorno 24 e 25 febbraio con una due giorni di opening, prende il via il percorso espositivo de I caffè fotografici ideato e curato da Ljdia Musso, fotografa ed esperta in comunicazione e marketing. Un ciclo di incontri nel corso dei quali saranno presentati ad un pubblico ristretto un gruppo di autori e le loro opere e gli incontri si svolgeranno nella casa-studio di Ljdia Musso situata nel rione Sanità di Napoli.
Ogni evento si articolerà in una mostra in presenza e una mostra virtuale. Ogni artista avrà una galleria dedicata su Instagram, e avrà la possibilità di realizzare un’intervista audio o video. Ad aprire il ciclo di eventi il progetto SUBMERSA o corpo como anima di Sonia Loren Visual Artist, specializzata in atto visive e cinema, nata a Chapeco, Santa Catarina, Brasile. Il progetto è stato presentato per la prima volta durante il Med photo Fest 2022 di Catania ed è stato curato da Vittorio Graziano direttore artistico del Med photo Fest. Il progetto arriva materialmente a Napoli per I caffè fotografici grazie alla collaborazione con Vittorio Graziano e la MEDITERRANEUM Associazione Culturale di Catania. Dopo l’inaugurazione la mostra sarà visitabile su appuntamento.

Contatti:
Ljdia Musso
tel. 3714806659
email: ljdia.85@gmail.com

lesposimetro mostre di fotografia in Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.