mostra giles duley no more war particolare di locandina con ragazza con viso in bianco e nero e copricapo azzurro e oro con disegni e perline sul volto e sfondo giallo chiaro e scuro a stelle disegnate

GILES DULEY

MOSTRE TERMINATE

No more war

2-25 settembre 2022

Palazzo dei Musei
via Spallanzani, 1 – Reggio Emilia

Ve. Sa. Do. e festivi 10-18

Ingresso Libero

tel. 0522 456816
email: musei@comune.re.it


Il racconto personale di un fotografo che per decenni ha raccontato e vissuto sulla sua pelle l’impatto della guerra. La presa di coscienza del fallimento di venti anni di intervento occidentale in Afghanistan e di ogni politica estera basata sulla violenza. La riflessione sull’espressione artistica e sulla luce che, con fatica, riesce ad emergere anche dalle ombre della guerra.
Un progetto basato sulla contaminazione artistica per esprimere un messaggio deciso: non vogliamo più nessuna guerra. Perché ogni dollaro fagocitato dall’industria militare affama una generazione intera, sottraendole educazione, sanità e sicurezza.

https://www.musei.re.it/appuntamenti/mostra-no-more-war/

lesposimetro mostre di fotografia in Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.