Ilaria Ranalletta I sogni li spendo per strada Uomo con i capelli lunghi bianchi e giacca marrone dipinge per strada muro con pittura celeste con rullo

LILIANA RANALLETTA

I SOGNI LI SPENDO PER STRADA

7-21 ottobre 2022

WSP Photography
Via Costanzo Cloro, 58 – Roma

da Lu. a Ve. 18-19
o su appuntamento
tel. 328 1795463
email info@collettivowsp.org

Ingresso per soci con tessera


Venerdì 7 ottobre dalle ore 19.00 WSP, presso la sede in Via Costanzo Cloro 58 a Roma presenta “I sogni li spendo per strada”: un libro e una mostra fotografica di Liliana Ranalletta. Saranno presenti l’autrice e il fotografo e curatore del libro, Dario Coletti.
Il Trullo è una borgata posta all’estrema periferia di Roma. È, con i suoi trentamila abitanti, tra le suddivisioni urbanistiche più popolose dell’area metropolitana di Roma. Un luogo di contraddizioni dove, nel tempo, ad un’incuria istituzionale, gli abitanti sono stati chiamati a una reazione identitaria e orgogliosa. Manifestazioni condotte da gruppi di azione artistica come i poeti ed i pittori anonimi del Trullo.
Ogni loro atto è ispirato alla determinazione nella riconquista della dignità. Mario D’Amico è un simbolo di questo sentimento: un proletario nobile, un animatore, una persona riconosciuta all’interno del tessuto sociale della borgata, un poeta irregolare che nell’atto poetico e nel sogno individua la sua ragione di vita.

https://bit.ly/3rB4mRr

lesposimetro mostre di fotografia in Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.