Lazio.Una regione in più per le periferie Roma foto a colori di palazzo nel quartiere Tufello con murales di Gigi Proietti

LAZIO. UNA REGIONE IN PIU’ PER LE PERIFERIE – ROMA

 

28 gennaio-12 febbraio 2023
Inaugurazione Sabato 28 gennaio h16 Entrata libera

La Vaccheria
Via Giovanni l’Eltore, 35 – Roma

Ma. Me. e Gio. 9-13
Ve. Sa. e Do. 9-19

Centro Polifunzionale Statuario
Via Siderno, 1 – Roma

tutti i giorni 10-12.30 e 16-19

Ingresso Libero

email: info@roma-fotografia.it


Un viaggio attraverso 35 scatti, un colpo d’occhio sulle periferie della Capitale che racconta gli investimenti compiuti dalla Regione Lazio sul territorio e testimonia una città in continuo mutamento, un organismo che pulsa e respira insieme ai suoi abitanti. È il fil rouge della mostra fotografica “Lazio. Una Regione in più per le periferie”, realizzata da Roma Fotografia, associazione impegnata da anni nella diffusione dell’arte dell’immagine e della visual art, con il supporto della Regione Lazio e il patrocinio di ATER Roma. Gli scatti di Maria Cristina Valeri, Alex Mezzenga e Gilberto Maltinti di Roma Fotografia raccontano i cambiamenti strutturali, i nuovi colori che hanno sostituito il grigio dell’abbandono, i murales di grandi artisti, gli spazi verdi attrezzati e i playground fruibili da milioni di cittadini che vivono territori enormi della città (da Torre Gaia a Primavalle, da Centocelle a Pietralata, dal Tufello a Tor Bella Monica).

lesposimetro mostre di fotografia in Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.